Mercato, pronta reazione Real! Sembra fatta per Poirier

0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Mercato improvvisamente esploso questa settimana, nei giorni dell’ultimo turno di Eurolega che decide le posizioni Playoff. Il Real Madrid al centro del mondo.

Secondo Josè Luis Sanchez di la Sesta Tv, El Chiringuito TV e @radiomarca, VINCENT POIRIER, centro ex Baskonia con 69 gare di esperienza in Eurolega a 10,1 punti 6,8 rimbalzi, il tutto col 59,9% dal campo, sarà da lunedì un nuovo giocatore del Real Madrid.

Accordo fino a fine stagione e per i tre anni seguenti.

Il francese non potrà giocare in Eurolega, poiché la “deadline” per gli inserimenti è scaduta da tempo, ma sarà a disposizione di Coach Laso per il finale di stagione in Liga.

Reduce da due anni interlocutori in NBA tra Boston, Oklahoma City, Philadelphia e New York (in campo solo a Boston e Phila), si tratta di profilo che ha guidato l’Eurolega a rimbalzo con 8,3 di media nella stagione 2018/19.

Era stato “undrafted” nel 2015.

Si tratta di una pronta reazione del club dei “blancos” all’imminente addio di Gabriel Deck, che percorre il tragitto in direzione opposta verso la NBA.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Regolamento Eurolega, c'è la spiegazione. Ma è nascosta... (cap IV art 20.4.2)

Regolamento Eurolega che ci fornisce, nella su stesura generale, un chiarimento necessario dopo i nostro dubbi. In un nostro articolo precedente ci eravamo permessi di non trovare chiarezza nella formulazione dei criteri per risolvere le parità a più squadre. Ora, spulciando nelle 467 pagine del regolamento generale di Eurolega, al […]
Regolamento Eurolega

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading