Olimpia Milano, Messina: Dovremo limitare il loro pick and roll, ma non sarà così semplice

0 0
Read Time:56 Second

L’Olimpia Milano domani sera alle ore 20.45 ospiterà l’Anadolu Efes Pilsen nella gara valida per l’ultima giornata di Turkish Airlines EuroLeague. In vista della sfida contro la compagine turca, coach Ettore Messina ha presentato così il match: «Affrontiamo una squadra che ha recuperato da tempo l’altissima qualità di gioco esibita l’anno passato quando aveva dominato la stagione. Ovviamente dovremo cercare di limitare il loro pick and roll, ma è un intento facile da dichiarare e molto più difficile da realizzare sul campo. Però abbiamo lavorato bene negli ultimi giorni in modo migliorare la qualità del nostro rendimento. Purtroppo, saremo probabilmente privi di Kyle Hines per un problema fisico, ma siamo felici di riavere con noi, sia pure con minutaggio ridotto, Malcolm Delaney».

Olimpia-Fenerbahçe

A circa 24 ore di distanza dalla partita contro l’Efes, anche Gigi Datome ha voluto presentare la gara: «Giochiamo contro una squadra in grandi condizioni di salute, come dimostrano i risultati recenti, quindi sarà una partita molto difficile. Noi ci teniamo a finire la regular season nel modo migliore, ma vorremmo vincere anche per le potenziali implicazioni di classifica».

Fonte: Olimpia Milano

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Djordjevic: Sappiamo per cosa giocheremo domani

Arbitri: BELOSEVIC ILIJA, KOLJENSIC MILOS, CELIK HUSEYIN Le parole di Coach Djordjevic alla vigilia di gara-2: “Per la partita di domani, oltre a giocare con la solita fisicità utile per rispondere alla loro grande pressione sul pallone e  per leggere almeno alcune situazioni in cui fanno i loro cambi sistematici, dovremo […]
Coach Sale Djordjevic

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading