Eurolega, Round 34 della stagione regolare: la situazione degli infortunati

0 0
Read Time:1 Minute, 13 Second

Eurolega, Round 34: la situazione di tutti gli infortunati al via dell’ultimo turno di stagione regolare questa sera.

CSKA v ASVEL

Bolomboy (caviglia) è “game time decision” per Itoudis, che ovviamente è senza Milutinov e M.James. TJ Parker rinuncia a Matthew Strazel (caviglia) e ci prova sino all’ultimo per William Howard.

ZALGIRIS v PANATHINAIKOS

Joffrey Lauvergne è in dubbio per via della schiena, mentre è certa l’assenza di Arturas Milaknis (inguine) oltre a Nigel Hayes e Augustine Rubit, positivi al Covid tra i lituani. Greci col solo dubbio Kalaitzakis.

FENERBAHCE v REAL MADRID

Sicuramente indisponibile Jan Vesely (caviglia), così come Edgaras Ulanovas, Kokoskov spera sino all’ultimo di avere Nando De Colo. Out, come da tempo, Anthony Randolph, per Laso c’è la buona notizia di un Sergio Llull che è volato ad Istanbul con la squadra. Di lì ad un sicuro utilizzo ce ne passa ancora, ma il messaggio positivo c’è ed arriva da un campione. Meno dubbi sulla presenza di Tavares, alle prese con un problema di anca ed a riposo nel match di domenica in ACB.

ALBA v STELLA ROSSA

Kresimir Nikic fuori e Maodo Lo in dubbio: questa la situazione tedesca. Quino Colom e Duop Reath non ci saranno tra i serbi.

VALENCIA v BASKONIA

“Taronja” al completo, mentre i rivali baschi arrivano alla Fonteta senza Jekiri (ginocchio) e col dubbio Pierria Henry, scavigliato domenica in Liga. C’è però ottimismo.

Baskonia atteso ad una gara che vale una stagione

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Achille Polonara: i dettagli che esaltano la semplicità

L’ormai classico approfondimento di Eurodevotion sulla “game of the week” si concentra su una partita che, probabilmente (anzi sicuramente) non è quella con i contenuti tecnici più elevati, ma che è sentitissima e soprattutto è decisiva per la corsa playoff di queste due squadre: Valencia-Baskonia.In particolare, focalizzeremo la nostra lente […]
Polonara | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading