Sergio Llull, cuore di campione. E’ con la squadra ad Istanbul

0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second

Sergio Llull, campionissimo che ha scritto memorabili pagine nella storia recente del Real Madrid, dimostra ancora una volta il suo valore.

Sergio Llull, leggendaria guardia del Real Madrid, assente dai campi di Eurolega dalla gara del 19 febbraio sul campo di Valencia, ha viaggiato con la squadra e farà di tutto per poter rientrare in occasione della gara decisiva di domani sera contro il Fenerbahçe alla Ulker Arena.

Operato a fine febbraio per una pulizia del ginocchio in artroscopia, il giocatore era atteso al rientro tra un po’ di giorni.

Non vi sono certezze sul suo utilizzo, ma quanto è certo è che si è allenato con la squadra e la sola presenza di un leader di questa caratura dà grande fiducia a tutto l’ambiente madridista in vista della gara che determinerà o meno l’accesso ai Playoff di Eurolega.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurolega, Round 34 della stagione regolare: la situazione degli infortunati

Eurolega, Round 34: la situazione di tutti gli infortunati al via dell’ultimo turno di stagione regolare questa sera. CSKA v ASVEL Bolomboy (caviglia) è “game time decision” per Itoudis, che ovviamente è senza Milutinov e M.James. TJ Parker rinuncia a Matthew Strazel (caviglia) e ci prova sino all’ultimo per William […]
Eurolega

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading