Infortuni, buone notizie per Pierria Henry

0 0
Read Time:54 Second

Infortuni che tengono banco anche questa settimana in Eurolega. Il play del Baskonia Pierria Henry si è fermato durante la gara di Liga di ieri.

Arrivano notizie confortanti per Pierria Henry, dopo che il giocatore aveva dovuto lasciare il parquet dopo soli 8′ di gioco nella sfida di Liga Endesa conto il Morabanc Andorra.

Secondo Kevin Fernandez di SER Vitoria, radio basca, si tratta di una distorsione alla caviglia che non pare così grave.

Si tiene monitorato il livello infiammatorio ma c’è fiducia nel recupero in vista della sfida decisiva di Eurolega contro Valencia alla Fonteta, che arriva dopo la bellissima e sfortunata partita persa alla Fernando Buesa contro l’Efes.

Determinante potrebbe essere la volontà del giocatore che, ovviamente, non ha nessuna intenzione di mancare un appuntamento di così rande importanza.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Djordjevic: ci attende una partita tosta

Virtus Segafredo Bologna – UNICS KAZAN. Palla a due ore 20:45, martedì 6 aprile, Segafredo Arena. Diretta Eurosport 2, Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno. Arbitri: LATISEVS OLEGS, NEDOVIC, MILAN, KARDUM, LUKA I convocati: Torna disponibile Stefan Nikolic, mentre prosegue il recupero di Stefan Markovic, il cui impiego nella […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading