Djordjevic: ci attende una partita tosta

2 0
Read Time:1 Minute, 25 Second

Virtus Segafredo Bologna – UNICS KAZAN. Palla a due ore 20:45, martedì 6 aprile, Segafredo Arena.

Diretta Eurosport 2, Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: LATISEVS OLEGS, NEDOVIC, MILAN, KARDUM, LUKA

I convocati: Torna disponibile Stefan Nikolic, mentre prosegue il recupero di Stefan Markovic, il cui impiego nella partita di domani è ancora in dubbio.

Le parole di Coach Djordjevic alla vigilia della partita“Siamo pronti, maturi e concentrati per affrontare nella maniera migliore questa sfida.  Abbiamo lavorato tanto e abbiamo vinto tutte le partite in EuroCup per avere il vantaggio del campo. Purtroppo non potremmo usufruire in maniera totale di questo vantaggio, perchè saremo senza i nostri splendidi tifosi e questo ci dispiace. Sono momenti della stagione davvero belli, storici, unici, che capitano non così spesso. Kazan è una squadra atletica, che ogni stagione rappresenta la forza del Campionato Russo, che da anni aspirano di tornare in EuroLega dopo averci giocato per tanto tempo. E’ un Club storico, che ha passione e che ha nella dirigenza un nostro vecchio amico, Claudio Coldebella, che stimo sia come persona che come professionista, e che sono contento di affrontare. Markovic proverà in allenamento sia oggi che domani, nei match-up con gli esterni sicuramente potrebbe darci una mano, qualora non riuscisse a farcela, solo sulla carta, non sarebbe una cosa positiva per noi. Non è al 100% ma conoscendolo, potrebbe rimanere anche senza un piede, ma farebbe di tutto per essere in campo ma ripeto, verrà valutato nell’allenamento di domani. La squadra è concentrata, vogliosa, dovremo imporre il nostro gioco, ci attende una partita tosta, con 40′ minuti di tante letture difensive, dovremo rispondere alla loro aggressività.”

Fonte: sito ufficiale Virtus Segafredo Bologna

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Liga Endesa, il volo delle prime quattro

Liga Endesa alla “Jornada 29” con la conferma del dominio delle prime quattro in classifica: Real, Barça, Tenerife e Baskonia proseguono la loro marcia di testa a suon di successi. REAL facile su Gipuzkoa (97-71), BARCELLONA che batte Burgos nel secondo tempo (77-93), TENERIFE dominante in casa del Betis e […]
Liga Endesa

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading