Euroleague, il Round 33 si chiude questa sera: quali le assenze?

0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

Euroleague che chiude il penultimo turno, quel Round 33 che dirà molte parole definitive, probabilmente, sul discorso Playoff e piazzamenti.

CSKA v KHIMKI

Milutinov ed il definitivamente escluso James gli assenti certi di Itoudis. Qualche speranza per Bolomboy, anche se non è il momento dei rischi. Nei rivali cittadini solita situazione senza informazioni su Booker, Timma e Jovic.

ZENIT v ASVEL

Tutti OK in casa russa, Matthew Strazel out e Kevarrius Hayes in dubbio (caviglia) tra gli sopiti transalpini.

ALBA v VALENCIA

Per Maodo Lo (piede) e Johannes Thieamnn (turno di riposo?) sarà “game time decision”, così come sarà per Martin Hermannsson, le cui condizioni sono molto migliorate ma la presenza non è garantita.

Johannes Thiemann, turno di riposo?

FENERBAHCE v BARCELLONA

Edgaras Ulanovas sempre assente per Kokoskov. Jasi ha tutti a disposizione con l’eccezione di Pau Gasol, ancora in cerca della miglior condizione.

REAL v OLYMPIACOS

Oltre al solito Randolph tra i madrileni ci si interroga soprattutto su Tavares (anca). Per Llull si avvicina il rientro ma non è detto che sia stasera. Alle indisponibilità certe di Papanikolaou e Martin potrebbe aggiungersi quella di Harrison tra i greci del Pireo.

Tra i padroni di casa mancherà Coach Pablo Laso, squalificato dopo l’espulsione nella gara di due giorni fa contro l’Efes.

Pablo Laso, squalificato

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Stella Rossa-Maccabi (round 33): i serbi si impongono d'orgoglio

Se volessimo dar idea della bellezza dell’Eurolega, Stella Rossa-Maccabi non sarebbe certo la partita da utilizzare come manifesto della competizione. Oppure si potrebbe sfruttare a titolo esemplificativo, però in senso meramente negativo. Partita senza alcun significato tra due squadre prive della qualsivoglia ambizione, essendo entrambe già fuori – e non […]
Stella Rossa-Maccabi round 33

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading