Site icon Eurodevotion

Olimpia Milano, Messina: Il controllo dei rimbalzi e la circolazione di palla saranno fondamentali

Olimpia
Annunci

L’Olimpia Milano si prepara a vivere la settimana più importante per quanto riguarda la sua stagione in Eurolega. La squadra di coach Ettore Messina domani sfiderà la Stella Rossa e poi volerà per Atene dove giovedì giocherà contro il Pana. Due gare fondamentali per conquistare definitivamente il pass per i playoff.

In vista della gara contro la compagine serba, il coach biancorosso ha parlato così alla vigilia: «La Stella Rossa non ha avuto una stagione fortunata, ma è una squadra che sa giocare, ha in Jordan Loyd un grande realizzatore e giocatori esperti, fisici, che possono mettere in difficoltà chiunque. E’ una partita per noi molto importante in cui sarà necessario controllare i rimbalzi e avere una buona circolazione di palla per non subire la loro fisicità».

«Ovviamente è una partita importante per noi, sappiamo di aver bisogno di una vittoria per centrare l’obiettivo dei playoff. Sappiamo anche che la Stella Rossa è una squadra che gioca un basket duro soprattutto quando è in casa. Noi dovremo trovare la forza di ripartire dopo due sconfitte. Non sarà facile ma siamo qui per questo» commenta così Kyle Hines

Fonte: Olimpia Milano

Exit mobile version