Olimpia Milano, Messina: Il Baskonia è una squadra eccellente

0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Domani sera alle ore 19.00, l’Olimpia Milano sfida il Baskonia in una gara importantissima. Sbancare la Fernando Buesa Arena regalarebbe ai biancorossi l’accesso matematico ai playoff. Qui sotto ci sono le diverse opzioni e l’Olimpia Milano ha bisogno che se concretizzi una sola.


Coach Ettore Messina ha presentato così il match:“Siamo ovviamente arrivati al momento decisivo della stagione. Affrontiamo queste tre trasferte consecutive sapendo che le squadre che andremo ad incontrare sono tutte squadre che ci hanno battuto a Milano. Dovremo quindi essere molto precisi, umili, coesi per riportare a Milano i risultati che servono per raggiungere i playoff. Vitoria è una squadra eccellente, in forma, che gioca con grande disciplina secondo il costume del suo allenatore Ivanovic, quindi siamo consci della difficoltà dell’impegno”.

Le parole dei Coach dopo il Round 14 (pt 1): Messina elogia squadra e Datome | Eurodevotion

Anche la guardia Micheal Roll ha parlato prima della gara, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “L’aspetto più importante sarà la transizione difensiva perché loro sono una squadra che cerca sempre di correre ed alzare il ritmo. Inoltre, dovremo difendere bene sui loro tanti pericolosi tiratori e attaccare con intelligenza contro la loro taglia in mezzo all’area. Sarà una partita in cui i dettagli saranno decisivi e a quelli dovremo prestare la massima attenzione”.

Fonte: Olimpia Milano

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Djordjevic: dobbiamo essere preparati, cinici e orgogliosi del cammino compiuto fino a qui

Alla vigilia di gara 2 tra Joventut Badalona e Virtus Bologna, coach Djordjevic presenta la partita. “Domani sera, qui a Badalona, affronteremo un Club che ha posto le basi e dato vita alla grandissima storia della pallacanestro spagnola e ai successi della Nazionale. Mi riferisco ai grandi nomi, che rispetto […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading