Sarunas Jasikevicius, le parole dopo Valencia sottolineano il grande valore dell’Olimpia

alberto marzagalia
0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Sarunas Jasikevicius ha parlato anche di Milano dopo il netto successo del suo Barça a Valencia in una gara di Liga Endesa che ha confermato il momento eccellente dei Blaugrana.

Il Coach lituano, commentando la gara e la prestazione dei suoi ha sottolineato alcuni aspetti relativi agli errori commessi, nonostante la vittoria abbastanza ampia e quasi mai in discussione.

«Sì, in generale sono soddisfatto, siamo andati abbastanza bene».

«Non siamo stati freschissimi, non tanto nel fisico quanto nella mentre e credo sia normale perchè venerdì (ndr contro Milano) abbiamo vinto una partita molto importante per noi, una gara dal grande valore emozionale».

«Quando dopo 48 ore ti capita un rivale così devi vincere e basta».

Poi ha parlato anche di Gasol: «Non dobbiamo rischiare nulla, quando Pau si sentirà bene col suo piede ci sarà. Non ho riposte alla domanda sulla data del suo esordio»

L’attenzione al minimo dettaglio ed alcune esultanze veramente sincere durante la gara del Forum avevano già dato la netta impressione che il Barça ed il suo Coach avessero affrontato la partita con tutto il rispetto e la preparazione che si deve ad un’avversaria di grande valore.

Nulla, più di ciò, deve essere stimolo e consapevolezza per Milano ed il suo futuro cammino europeo.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Hunter: l’EuroCup è l’obiettivo numero uno

Alla vigilia dei quarti di finale contro Badalona, il sito di EuroCup ha intervistato l’MVP delle Top 16 Vince Hunter. EuroCup « E’ l’obiettivo numero uno fin dall’anno scorso. Purtroppo è successo quello che è successo. E’ successo a tutti e non possiamo lamentarci o avere rimpianti. Ma quest’anno dobbiamo giocare […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: