Hunter: l’EuroCup è l’obiettivo numero uno

1 0
Read Time:1 Minute, 20 Second

Alla vigilia dei quarti di finale contro Badalona, il sito di EuroCup ha intervistato l’MVP delle Top 16 Vince Hunter.

EuroCup

« E’ l’obiettivo numero uno fin dall’anno scorso. Purtroppo è successo quello che è successo. E’ successo a tutti e non possiamo lamentarci o avere rimpianti. Ma quest’anno dobbiamo giocare ogni serie e ogni partita con la stessa mentalità. Dobbiamo giocare duro, perchè se ci concentriamo su quell’aspetto del gioco, essendo al top su tutti gli altri aspetti, credo che questo ci porterà in alto. »

Quarto di finale

« Dobbiamo giocare ogni partita con la mentalità “siamo pronti per giocare, sappiamo perchè siamo qui, e daremo tutto”. E credo che alla fine sarà abbastanza se giocheremo duro. »

MVP delle Top 16

« Solo un altro traguardo personale. Io cerco di essere il miglior giocatore che posso. E’ un momento di orgoglio per me. Abbiamo una squadra molto altruista, partendo dalle nostre guardie, Markovic e Teodosic. Passano la palla benissimo, amo come lo fanno. E Milos sa anche segnare, bilanciando i suoi tiri e il nostro coinvolgimento. Siamo una squadra talmente altruista che chiunque di noi avrebbe potuto vincere il premio di MVP delle Top 16. »

Pressione

« Abbiamo tanti giocatori veterani, che conoscono queste situazioni, e sono stati letteralmente in ogni situazione in Eurolega e NBA. Siamo speciali, su questo. In certi momenti si diventa nervoso, ma sono molto fiducioso perchè abbiamo Pefi, Milos, Beli, Kyle Weems, veterani che sono stati in ottime squadre prima e conoscono questi momenti. Sono fiducioso, so che c’è chi nella nostra squadra può prendersi un buon tiro. »

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Djordjevic: siamo pronti, carichi e vogliosi

Le parole di Coach Djordjevic alla vigilia della sfida: “Iniziano i quarti di finale. Una bellissima sfida contro contro una società storica che, poco a poco, sta cercando di tornare alla ribalta dei grandi palcoscenici europei e ci sta riuscendo attraverso l’ottimo lavoro del settore giovanile. Stanno facendo un lavoro straordinario, […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading