Eurolega, le assenze al via del Round 30

0 0
Read Time:57 Second

Eurolega, si apre oggi il Round 30 con 4 gare di cui 3 fondamentali per l’accesso alla postseason e per le posizioni di classifica.

ZENIT v BASKONIA

Forse un record per la stagione, ma le due squadre potrebbero essere entrambe al completo.

FENERBAHCE v ZALGIRIS

Fuori Ulanovas, i dubbi riguardano Mahmutoglu, Perez e soprattutto la caviglia di Guduric in casa Fener. Sempre assente Milaknis (inguine), vi è incertezza su Lauvergne (bacino) mentre si avvicina il momento del rientro per Patricio Garino, dopo l’intervento al ginocchio.

ALBA v OLYMPIACOS

Maodo Lo e Christ Koumadje sono “game time decision” per Aito, mentre Bartzokas deve sempre fare i conti con l’assenza di Hassan Martin (ginocchio) e Kostas Papanikolaou (schiena), ma ha speranze su Vassilis Charalampopoulos.

REAL v CSKA

Ancora niente da fare per Sergi Llull (ginocchio) e Rudy Fernandez (schiena) in casa “blanca”. I russi col dubbio Janis Strelnieks (schiena). Certo che vedere una gara del genere senza due campioni come Anthony Randolph e Nikola Milutinov, entrambi con la stagione già terminata, fa veramente rabbia. All’andata lo spettacolo fu indimenticabile ed anche loro ne furono parte importante.

Sergi Llull, prosegue il recupero

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Monaco-Buducnost: la lotta franco-montenegrina per la semifinale di 7 Days Eurocup

Monaco-Buducnost, la sfida che porterà una di questa due formazioni in semifinale. Due club storici che da anni fanno molto bene nelle coppe europee. Monaco: la squadra  Il Monaco è una squadra molto completa con tanti giocatori che in tutti e i cinque ruoli possono dare una mano al coach […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading