Euroleague, la stranezza nella data di un recupero

0 0
Read Time:1 Minute, 20 Second

Euroleague ha fissato le date degli ultimi due recuperi che erano in sospeso e questo ci porta ad una brevissima considerazione su quanto deciso.

Con un comunicato datato 8 marzo, Euroleague Basketball ha rese note le ultime due date che ancora mancavano per il recupero delle gare Zenit-Panathinaikos e Cska-Panathinaikos. La sfida di San Pietroburgo, valida per il Round 6, si giocherà il 12 aprile alle 2000 ora locale, mentre quella di Mosca, rinviata nel Round 25, si disputerà il 14 di aprile sempre alle 2000 locali.

Dopo che i due rimanenti match del Maccabi avevano già trovato collocazione, il 16 marzo contro l’Efes ed il 6 aprile contro il Khimki, a questo punto il calendario è completo, sperando non si rendano necessari altri riposizionamenti di gare.

La stranezza che emerge dalla data della sfida tra Cska e Pana riguarda il regolamento approvato ad inizio settembre, di cui vi avevamo dettagliatamente riportato ogni aspetto. L’ultimo giorno valido per giocare una gara di stagione regolare era stato indicato nel 13 aprile, ovvero il martedì seguente la settimana del Round 34 che chiuderà la RS.

Nedovic contro il Cska ad Oaka

E’ cambiato qualcosa? Non ne abbiamo notizia in questo senso dalle ultime attività del board.

Infine pare doveroso sottolineare come, in virtù del calendario e dei recuperi fissati a partire da martedì prossimo, 16 marzo, ulteriori riposizionamenti diverrebbero assai complicati. Resterebbero infatti possibilmente disponibili, escludendo l’imminente prossima settimana, solo le date del 22-23-24/3, quelle del 5-6-7/4 e quelle di lunedì 12 e martedì 13 aprile, sempre secondo il regolamento approvato.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Messina: Saranno fondamentali i rimbalzi e la difesa sui tiratori

In vista della gara di domani sera (ore 18:00) contro il CSKA Mosca, coach Ettore Messina ha presentato così la partita: «Il CSKA anche se ha perso il suo pivot titolare e dominante, Nikola Milutinov, e come peraltro tutte le squadre ha sofferto di alcuni infortuni, resta per organizzazione societaria, […]
Eurolega: le voci dei Coach dopo il Round 16 | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading