Euroleague, Round 28: chi mancherà nelle cinque gare che chiudono un doppio turno che si è rivelato fondamentale per il futuro della competizione in ottica Playoff e classifica?
KHIMKI vs ALBA
Booker, Jovic, Odinokov e Timma sono le situazione di cui si capisce poco o nulla in casa moscovita. Olinde e Granger sempre out per i berlinesi.
ZALGIRIS vs OLIMPIA
Arturas Milaknis (inguine) è assenza confermata, come quella ormai stagionale di Patricio Garino (ginocchio) per il lituani. Biancorossi milanesi senza Malcolm Delaney (menisco) e Zach leDay (coscia).
OLYMPIACOS vs STELLA ROSSA
Hassan Martin e Kostas Papanikolaou sempre indisponibili: anche Vassilis Spanoulis potrebbe mancare per via di un problema ad un pollice creatosi durante la gara di Vitoria. Dovrebbe esserci Printezis tra i greci. Colom, Nnoko e Reath sono assenze pressoché confermate tra i serbi.
ASVEL vs FENERBAHCE
Diot (polpaccio) e Walton (anca) sono “game time decision” per Coach TJ Parker. Mahmutoglu, Candan e Perez out per Kokoskov.
BARCELLONA vs BASKONIA
Dubbi sulla presenza di Artem Pustovyi per Jasikevicius. Baskonia al completo come nella schiacciante W sull’Olympiacos.
Devi accedere per postare un commento.