Euroleague, Round 28: le indisponibilità per la chiusura del doppio turno settimanale

0 0
Read Time:53 Second

Euroleague, Round 28: chi mancherà nelle cinque gare che chiudono un doppio turno che si è rivelato fondamentale per il futuro della competizione in ottica Playoff e classifica?

KHIMKI vs ALBA

Booker, Jovic, Odinokov e Timma sono le situazione di cui si capisce poco o nulla in casa moscovita. Olinde e Granger sempre out per i berlinesi.

ZALGIRIS vs OLIMPIA

Arturas Milaknis (inguine) è assenza confermata, come quella ormai stagionale di Patricio Garino (ginocchio) per il lituani. Biancorossi milanesi senza Malcolm Delaney (menisco) e Zach leDay (coscia).

OLYMPIACOS vs STELLA ROSSA

Hassan Martin e Kostas Papanikolaou sempre indisponibili: anche Vassilis Spanoulis potrebbe mancare per via di un problema ad un pollice creatosi durante la gara di Vitoria. Dovrebbe esserci Printezis tra i greci. Colom, Nnoko e Reath sono assenze pressoché confermate tra i serbi.

ASVEL vs FENERBAHCE

Diot (polpaccio) e Walton (anca) sono “game time decision” per Coach TJ Parker. Mahmutoglu, Candan e Perez out per Kokoskov.

BARCELLONA vs BASKONIA

Dubbi sulla presenza di Artem Pustovyi per Jasikevicius. Baskonia al completo come nella schiacciante W sull’Olympiacos.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Bayern-Panathinaikos 76-71: un super Wade Baldwin trascina i Bavaresi alla terza vittoria consecutiva

Il Bayern conquista un’altra fondamentale vittoria in chiave playoff per 76-71 contro un mai domo Panathinaikos (privo di Nedovic e Papapetrou), che è costretto ad arrendersi sotto i colpi di un sontuoso Wade Baldwin. Il quintetto futuristico di Kattash L’inizio però è tutto di marca green con il Pana parte […]
Baldwin | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading