Jasikevicius su Gasol, a modo suo…

0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Jasikevicius intervistato da Movistar dopo il convincente successo del suo Barça nel derby catalano contro la Joventut Badalona, ha parlato dell’attesa per l’arrivo di Pau Gasol.

E’ evidente che l’attesa per il ritorno di Pau Gasol in maglia “blaugrana” sia tanta.

Dopo la gara della domenica pomeriggio tra Badalona e Barcellona, vinta dagli ospiti 62-80, Lucio Angulo, voce di Movistar, abbia stuzzicato il Coach del Barça sui tempi possibili per vedere il 40enne campionissimo.

«Pau sta cercando i soldi per un volo privato, perché deve raggiungere la Catalunya. Speriamo che li trovi così possiamo vederlo presto».

Diciamo che oltre ad essere un grande Coach, Saras si sta dimostrando perfettamente in controllo anche del mezzo televisivo.

Giusto sottolineare come prima della gara di domenica Badalona abbia reso omaggio agli avversari, campioni di Copa del Rey due settimane fa, concedendo loro il classico “pasillo”, o “camino real”, se preferite, all’ingresso in campo.

(Photo Twitter @FCBbasket)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Isaiah Canaan: tiro, forza e coraggio. Il folletto sta terrorizzando mezza europa.

Portamento austero e andamento di chi non si fa intimidire; questa settimana ci occupiamo di Isaiah Canaan, leader dell’Unics Kazan, playmaker ventinovenne di 186 centimetri contenenti un collo da toro, spalle larghe e muscoli scolpiti. Per rendimento e costanza probabilmente l’MVP di questa prima metà di Eurocup. Una stagione europea […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading