Eurolega, Round 27: le assenze della prima serata

0 0
Read Time:1 Minute, 29 Second

Eurolega, Round 27 al via questa sera. L’elenco degli atleti indisponibili è sempre molto lungo ed avrà il solito importante impatto sui risultati.

KHIMKI vs REAL MADRID

Quasi impossibile capire cosa succede tra gli uomini di Maltsev. Booker sempre out per ragioni personali? Probabile. Timma? Infortuni non ce ne sono, ma pare tra gli assenti. Jovic? Si parla di schiena: è solo quello? Laso fa i conto con un infermeria zeppa. A parte il solito Randolph, out per la stagione, niente Rudy (schiena) mentre Llull (ginocchio) starà fuori per 5/6 settimane dopo l’artroscopia. Dubbi su Trey Thompkins dopo la distorsione alla caviglia destra che lo ha costretto ad uscire durante la gara contro Burgos di sabato sera. Anche Carlos Alocen è diventato “game time decision”.

ZENIT vs ALBA

Il solo Khvostov in dubbio tra i russi, mentre sia Granger che Olinde saranno assenti tra i teutonici (mano per entrambi).

EFES vs VALENCIA

Ataman ha la squadra al completo. Ponsarnau rinuncerà a Guillem Vives (schiena).

Ergin Ataman, nessun problema di assenze

ZALGIRIS vs ASVEL

Lituani sempre senza Patricio Garino a cui si aggiunge Arturas Milaknis (inguine). Desta preoccupazionecupazione la caviglia di Thomas Walkup. Francesi che faranno a meno di Antoine Diot (polpaccio) e di Derrick Walton (anca).

PANATHINAIKOS vs BARCELLONA

Kaselakis in dubbio, , Papapetrou (caviglia) e Nedovic out tra i “greens”, mentre il Barça sarà al completo, in attesa di Pau Gasol.

MACCABI vs CSKA

Yovel Zoosman (ginocchio) unico indisponibile per Sfairopoulos. Itoudis fa a meno ovviamente di Nikola Militino e di Andrei Lopatin (mano). Torna disponibile Daniel Hackett, dopo l’assenza del Pireo.

STELLA ROSSA vs BAYERN

Sempre assenti Quindi Colom, Duop Reath, Langston Hall e Landry Nnoko per Coach Radonjic. Fuori Nihad Dedovic (ginocchio), Trinchieri si interroga sino all’ultimo su Leon Radosevic.

(Photo Twitter @AnadoluEfesSK – @RMBaloncesto )

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Jasikevicius su Gasol, a modo suo...

Jasikevicius intervistato da Movistar dopo il convincente successo del suo Barça nel derby catalano contro la Joventut Badalona, ha parlato dell’attesa per l’arrivo di Pau Gasol. E’ evidente che l’attesa per il ritorno di Pau Gasol in maglia “blaugrana” sia tanta. Dopo la gara della domenica pomeriggio tra Badalona e […]
Jasikevicius

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading