Virtus, Bjedov: Affrontiamo una squadra in serie positiva da 9 partite. Vogliamo consolidare il primato.

Balbo
0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Alla vigilia della delicatissima trasferta in terra slovena, l’assistente di coach Djordjevic, che sarà regolarmente in panchina dopo il malore di sabato che non l’ha fatto accomodare a bordo campo nella gara di campionato contro Varese, Goran Bjedov ha dichiarato:

« Affrontiamo una squadra sicuramente in forma. Ljubljana, dall’ultima partita disputata alla Segafredo Arena del 13 gennaio, ha vinto tutte le gare ed ha una striscia aperta di 9 vittorie consecutive tra Campionato e Coppa ed è in piena lotta per un posto nei quarti di finale. Sia per loro che per noi, che vogliamo mantenere il primo posto nel girone, è una partita importante. Una delle chiavi della gara sarà tenere il loro contropiede e il loro gioco in campo aperto, dove con Perry e Blazic, quest’ultimo miglior scorer della Top 16,  possono fare la differenza. Oltre a ciò, dovremo imporre la nostra fisicità anche sotto i tabelloni e controllare i rimbalzi. Pajola sta migliorando e valuteremo dopo l’allenamento di domani se potrà avere qualche minuto durante la gara, mentre Tessitori, che ha avuto qualche problema dopo la partita con Varese, sta migliorando e potrebbe già essere disponibile. »

Domani, 20:30: Olimpija Lubiana – Virtus Segafredo Bologna

Bjedov, Eurocup/ eurodevotion

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurolega, Round 27: le assenze della prima serata

Eurolega, Round 27 al via questa sera. L’elenco degli atleti indisponibili è sempre molto lungo ed avrà il solito importante impatto sui risultati. KHIMKI vs REAL MADRID Quasi impossibile capire cosa succede tra gli uomini di Maltsev. Booker sempre out per ragioni personali? Probabile. Timma? Infortuni non ce ne sono, […]
Eurolega

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading