Eurolega Round 26, le assenze nelle gare di oggi

0 0
Read Time:1 Minute, 34 Second

Eurolega, Round 26 al via con 5 gare nella serata di oggi. Il nostro abituale aggiornamento su assenze ed possibili rientri.

ZENIT v VALENCIA – I russi, reduci dal successo su Milano nel recupero di lunedì scorso, si interrogano sino all’ultimo sulla presenza di Dmitry Khvostov. Gli avversari “taronja” fanno i conti con i dubbi su Joan Sastre (quadricipite) e Guillem Vives (schiena).

OLYMPIACOS v CSKA – Hassan Martin (ginocchio) e Kostas Papanikolaou (schiena) indisponibili per Coach Bartzokas. Tra i moscoviti Lopatin (mano) “game time decision” così come Toko Shengelia (ginocchio)). Ovviamente out (per la stagione) Nikola Milutinov. Sono pronti all’esordio gli ultimi arrivati Iffe Lundberg e Michael Eric, mentre c’è ancora qualche dubbio su Mike James, dopo il viaggio lampo negli USA per il secondo lutto che lo ha colpito di recente, ma il nativo di Portland dovrebbe esserci.

BAYERN v MACCABI – Pochissime possibilità per Nenad Djedovic (ginocchio) mentre qualche chance c’è per Robin Amaize in casa bavarese. Fermo Yovel Zoosman (ginocchio), si deciderà all’ultimo per Omri Casspi e Scottie Wilbekin tra gli uomini di Sfairopoulos.

OLIMPIA v KHIMKI – Zach LeDay certamente out, così come Jeff Brooks. L’esordio di Jeremy Evans (già ufficialmente nelle liste secondo il sito ufficiale di Eurolega) dovrebbe esserci. Solita lista della “spesa del sabato” per la squadra di Andrei Maltsev. Booker, Jovic (schiena?), McCollum (coscia), Valiev (naso) e Sharapov in dubbio. Certa l’assenza di Barashkov, molte motivazioni che emergono lasciamo assai perplessi. Nelle ultime ore si susseguono voci su una possibile assenza anche di Shved e Timma. Francamente siamo oltre le comiche.

REAL v ZALGIRIS – Laso sempre alle prese con le incertezze riguardo Sergio Llull (ginocchio), Rudy (schiena) e Taylor (polpaccio), mentre naturalmente mancherà per tutta la stagione Anthony Randolph. I rivali lituani, dopo la vittoria di martedì sulla Stella Rossa, arrivano al Wizink Center senza Arturas Milaknis (inguine) e senza il lungodegente Patricio Garino.

(Photo: olimpiamilano.com)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Stats, tiro da 3: chi lo usa di più e meglio tra i top team?

Euroleague Stats è una nuova proposta di Eurodevotion che entra nel dettaglio delle statistiche, alcune tra le più avanzate, per analizzare al meglio il rendimento delle squadre protagoniste. Abbiamo preso in esame quelle che oggi ci sembrano le 6 squadre migliori della lega, ovvero barcellona, Cska, Olimpia, Zenit, Efes e […]
Euroleague Stats

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading