Mercato Olimpia che darà oggi il suo responso definitivo sull’eventuale arrivo di un nuovo giocatore per l’Eurolega.
Jeremy Evans, 33enne alaforte/centro che ha giocato parte della stagione scorsa al Khimki prima di un grave infortunio a gennaio, è giunto a Milano la settimana scorsa e si è allenato coi biancorossi nel weekend dopo aver sostenuto i test necessari.
La decisione sul suo definitivo approdo meneghino era attesa per l’inizio della settimana, tenendo conto che oggi, 24 febbraio, è l’ultima data possibile per iscrivere giocatori nelle liste di Eurolega in vista della volata finale verso Playoff e Final 4.
Proprio due giorni fa Emiliano Carchia, boss di Sportando nonché una delle voci più autorevoli in tema di mercato, ha informato con un Tweet che i test sarebbero stati superati e che l’accordo sino a fine stagione sarebbe stata cosa fatta.
Jeremy Evans passed the physicals and tests with Olimpia Milano that will keep him for the season, sources tell @Sportando.
— Emiliano Carchia (@Carchia) February 22, 2021
L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato ed è naturale che qualche dubbio possa insinuarsi tra tifosi ed addetti ai lavori, soprattutto in virtù del fatto che vi erano quei test da superare dopo un lungo stop, prima di prendere la decisione finale.
Come sempre, ed è una situazione di assoluto merito della nuova gestione milanese, dalla sede del Forum non è trapelato nulla.
Possibile, se non addirittura probabile, che si sia atteso il rientro della squadra da San Pietroburgo, dove si è giocato lunedì sera, in modo che attorno ad una scrivania potesse esserci Ettore Messina, presidente e Coach milanese, il quale potrà così valutare ogni scenario e tutti i dettagli con l’agenzia dell’atleta, la Priority Sports di Mark Bartelstein che ha sede tra Chicago ed LA.
Devi accedere per postare un commento.