Dopo avervene parlato settimana scorsa e questa mattina, è finalmente arrivata l’ufficialità. Infatti, attraverso un comunicato stampa, l’AX Armani Exchange Milano ha annunciato la firma dell’ex giocatore del Khimki Moscow.



Jeremy Evans sarà a disposizione di coach Ettore Messina solo ed esclusivamente per la Turkish Airlines EuroLeague.
«Abbiamo voluto Evans per prepararci nel modo migliore alla parte conclusiva della stagione europea, aumentare la profondità del settore lunghi e farci trovare pronti per qualsiasi emergenza: per le sue caratteristiche era il giocatore che volevamo e siamo contenti che possa darci una mano» commenta così l’arrivo del lungo americano il GM Christos Stavropoulos.
«Sono grato all’Olimpia per avermi dato l’opportunità di giocare per una grande organizzazione. Sono contento di potermi mettere subito al lavoro e aiutare la squadra a vincere il maggior numero possibile di partite in questa EuroLeague» queste le prime parole di Evans da giocatore biancorosso.
Allo scacchiere di coach Ettore Messina si aggiunge un giocatore dotato di grande fisicità ed esplosività, che potrà alzare ulteriormente il livello della squadra.
Fonte: Olimpia Milano
Devi accedere per postare un commento.