Malcolm Thomas firma con Malaga

Malcolm Thomas è un nuovo giocatore dell’Unicaja Malaga

0 0
Read Time:39 Second

Dopo i movimenti di mercato in Eurolega, si smuove anche il mercato di Eurocup. L’Unicaja Malaga, infatti, ha annunciato la firma di Malcolm Thomas fino alla fine di questa stagione. Il lungo statunitense ha iniziato la stagione al Bayern Monaco di coach Andrea Trinchieri, giocando 10 partite in Eurolega con 3,3 punti e 3,2 rimbalzi di media. Thomas, in Europa, ha vestito anche le maglie di Maccabi, Khimki e Fenerbahce.

Malaga, in Eurocup, si trova all’ultimo posto del gruppo E e non ha più possibilità di qualificarsi ai quarti di finale. In Liga ACB è al nono posto con 10 vittorie e 12 sconfitte e l’ingaggio di Malcolm Thomas potrebbe essere la mossa giusta per conquistare un posto nei playoff.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Altro botto dalla Grecia! Mario Hezonja è ufficialmente un nuovo giocatore del Panathinaikos

Il mercato in Grecia è in fermento! Dopo Koufos all’Olympiacos, anche l’altra sponda di Atene si è mossa sul mercato, aggiundicandosi le prestazioni dell’ex Barcellona Mario Hezonja. Nelle ultime ore il mercato di Euroleague ha subìto una grande accelerata, e dopo Koufos all’Olympiacos, anche i Greens del Panathinaikos hanno messo […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: