Olimpia Milano, le parole di Ettore Messina sulla sfida contro lo Zenit

0 0
Read Time:43 Second

L’Olimpia Milano dopo la bella vittoria ottenuta giovedì contro il Maccabi Tel Aviv, è pronta per tornare sul parquet per il recupero della gara del round 5 di Turkish Airlines EuroLeague contro lo Zenit San Pietroburgo.

Olimpia Milano | Eurodevotion

Il coach dell’Olimpia Milano presenta così il match di domani alle ore 18:00: «La partita di San Pietroburgo è molto difficile, affrontiamo una delle squadre meglio organizzate sia in attacco che in difesa dell’intera EuroLeague. Xavi Pascual è un amico e anche un eccellente stratega come ha dimostrato anche nella partita di andata in cui abbiamo faticato tantissimo. Purtroppo le assenze di Zach LeDay e Jeff Brooks continuano ad essere un problema, ma come successo nella partita con il Maccabi cercheremo di ripartire il minutaggio tra altri giocatori in modo da ovviare a questa situazione».

Fonte: Olimpia Milano

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato: le storie di un weekend particolare, tra Pau Gasol e Jeremy Evans

Mercato di Eurolega agli sgoccioli: il 24 febbraio sarà la data ultima per le eventuali aggiunte ai roster e vi è stato un discreto movimento nel fine settimana. L’OLIMPIA MILANO ha aggregato Jeremy Evans, 33enne nativo di Monroe (Lousiana), ala-centro da 206cm e 229cm di apertura alare. Due allenamenti con […]
Mercato

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading