Maccabi, fissati i recuperi delle due gare casalinghe rinviate

alberto marzagalia
0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Maccabi-Efes e Maccabi-Khimki, le due gare casalinghe dei gialloblu rinviate nelle scorse settimane, hanno trovato collocazione nel calendario.

La gara contro la squadra di Ergin Ataman si giocherà martedì 16 marzo alle 1830, ora italiana.

Quella contro Shved e quel che resta dei compagni verrà disputata martedì 6 aprile, sempre alle 1830 italiane.

Saranno due impegni fondamentali per la squadra di Sfairopoulos, soprattutto il primo. La classifica attuale pinge, con un record di 10/13 che pone gli israeliani a ben 4W dalla quota Playoff. Ed a 4W di distanza c’è proprio quell’Efes con cui si recupererà. All’andata, al Sinan Erdem, andò in scena un thriller risolto allo scadere da due giocate di Rodrigue Beaubois, che prima mise a segno il layup del vantaggio, poi stoppò la tripla del potenziale sorpasso di Scottie Wilbekin.

La speranza israeliana è che il 6 aprile, durante l’ultima settimana di Regular Season, vi siano ancora speranze di postseason. Tre giorni dopo la squadra di Sfairopoulos giocherà il Round 34 in casa dello Zenit.

E’ importante notare come il recupero col Khimki sia fissato a soli 7 giorni dalla data ultima data che EL ha determinato come valida per recuperare le gare della stagione regolare (13 aprile). In caso di ulteriori rinvii la faccenda si complicherebbe non di poco.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Colpo Barcellona: torna Pau Gasol!

Pau Gasol vestirà blaugrana! Questa bomba di mercato, lanciata da Mundo Deportivo in questo tranquillo sabato di fine febbraio, stravolgerà gli equilibri di questa seconda parte di stagione di Eurolega. https://www.mundodeportivo.com/baloncesto/20210220/492200105655/bombazo-pau-gasol-regresa-al-barca.html La stella catalana ha trovato l’accordo con il club blaugrana sino al termine della stagione. Molto probabilmente, pur di […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: