Eurolega, assenze ed infortuni per la seconda parte del Round 25

0 0
Read Time:53 Second

Eurolega, la situazione delle assenze e degli infortuni per la serata del venerdì che chiude il Round 25.

Il FENERBAHCE attende l’ALBA. Turchi al completo mentre tra gli ospiti fuori Granger, Olinde e Siva, si vedrà il da farsi in prossimità della gara con Giffey.

STELLA ROSSA senza Waldeon, Reath, Colom, Nnoko e Hall. Possibile, ma non certo, il rientro di O’Bryant, dopo i problemi disciplinari. Il giocatore avrebbe chiesto di essere rilasciato, secondo la stampa serba. Gli ospiti dello ZENIT dovranno fare a meno ancora di Khvostov e Poythress? La decisione arriverà solo nei momenti che precederanno la gara.

L’ASVEL che ospita il BAYERN deve fare a meno di Bako e Kahudi, così come di Walton, che inizialmente sembrava una “game time decision”. Tedeschi coi soli dubbi riguardanti Amaize e Sisko.

Rivincita del quarto di finale di Copa del Rey tra VALENCIA e REAL MADRID. I “taronja” decideranno all’ultimo su Vives, Sastre e San Emeterio. I “blancos” arrivano alla Fonteta senza ovviamente Randolph e con la certezza delle assenze di Rudy, Taylor e del giovane Tisma.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Barcellona-Zalgiris (round 25): la difesa blaugrana oltre il gioco lituano

Barcellona-Zalgiris si prospettava come uno dei match più interessanti, insieme a Milano-Maccabi e Valencia-Real Madrid, del round 25 di Euroleague. A conti fatti, dopo un primo quarto molto scoppiettante ed equilibrato, lo stile di gioco dei padroni di casa ha prevalso in maniera netta rispetto a quello dei viaggianti, stritolati […]
Barcellona-Zalgiris

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading