Batosta Khimki: mercato temporaneamente bloccato.

Cesare Forgione
0 0
Read Time:47 Second

Nel pomeriggio di oggi è giunta l’ennesima brutta notizia per il Khimki, che dopo le pessime prestazioni degli ultimi mesi, deve ora far fronte alle conseguenze di una gestione finanziaria al limite del collasso.

Prendete in prestito la citazione “Non c’è mai fine al peggio” e traslatela in ambito Eurolega. Ecco, vi uscirà probabilmente come risultato il Khimki.

A parte gli scherzi, dopo una gestione tecnica ai limite dell’indecenza il club moscovita si è visto recapitare questo pomeriggio una notifica da parte di Euroleague Basketball (comunicato completo).

Alexey Shved, uomo franchigia del Khimki

Euroleague Basketball ha bloccato a tempo indeterminato in via preventiva il mercato dei russi, sulla base di una presunta scadenza non rispettata riguardo il saldo degli stipendi dei giocatori, ai sensi dell’articolo 32A del Codice Disciplinare di Euroleague Basketball.

Tutto ciò è scaturito da un reclamo presentato dall’Associazione dei giocatori di Eurolega (ELPA).

La decisione definitiva del board è prevista entro 30 giorni.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Eurolega, il punto sugli infortunati per la prima serata del Round 25

Eurolega, sempre ampia la lista dei giocatori indisponibili per la prima serata del Round 25 in programma dal tardo pomeriggio di oggi. Il KHIMKI, sanzionato da EB con la proibizione di operare sul mercato a causa di mancati pagamenti, scende in campo con la certezza dell’assenza di Maksim Barashkov, Evgeny […]
Eurolega

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: