F8 2021, la sala stampa di Pesaro-Brindisi

Le dichiarazioni dei coach e di Justin Robinson al termine della semifinale.

0 0
Read Time:1 Minute, 31 Second

La Carpegna Prosciutto Pesaro raggiunge Milano in finale di Coppa Italia imponendosi 74-69 sull’Happy Casa Brindisi. Queste le dichiarazioni dei due coach e di Justin Robinson.

Repesa

Un sogno, complimenti a tutti. Prima della partita avevo detto come si giocasse contro una squadra più fisica. Controllo rimbalzo offensivo e muovere la palla in attacco“.

Cos’è successo nel finale è difficile da spiegare. Difeso meno, smesso di muovere la palla, è uscita fuori la fisicità di Brindisi e abbiamo perso in poco tempo il vantaggio. Alla fine siamo riusciti a vincere ed è l’unica cosa che conta. Devo capire i motivi di questo calo di concentrazione, perché domani ci aspetta un avversario molto più forte, atletico e fisico“.

Sulla sfida di domani con Milano: “Stanno andando bene, ieri, oggi, come tutta la stagione. Tutto gli sta andando in maniera perfetta. Squadra allenata bene, preparata bene, per noi è una vetrina ad altissimo livello per ragazzi che mai avrebbero potuto immaginare“.

Vitucci

Il primo tempo è stato determinante, per palle perse e rimbalzi offensivi concessi. L’avversario ha tirato 10 tiri più di noi, con percentuali normali, ma lo strappo del secondo quarto è stato decisivo. Nella ripresa abbiamo reagito, facendo molta fatica, ma arrivando a un pallone mal gestito sul -1. Si deve fare esperienza anche di questo. Abbiamo dato quello che potevamo dare, che non era pari a quanto espresso ieri. Il risultato ci punisce“.

Robinson

Sappiamo che domani ci aspetta una sfida importante contro l’Armani. Sappiamo che è una squadra molto profonda, ma noi siamo qui per scrivere la nostra storia. Tutti hanno detto che Pesaro è una cenerentola, ma il lavoro quotidiano è quello che porta i suoi frutti e questi si chiamano finale. Già una volta siamo andati vicino a batterli e il nostro roster non era al completo“.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Final Eight 2021: Milano - Pesaro. Come l'Olimpia può battere la Repesa Band.

Milano, dopo la performance imperiale di ieri sera con Venezia, affronta in finale una sorprendente Pesaro, in un ultimo atto della Final Eight che si preannuncia intrigante. L’Armani Exchange di Ettore Messina è volata in finale di Coppa Italia grazie alla stupefacente vittoria di ieri sera contro l’Umana Reyer di […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading