F8 2021, Kyle Hines: puntiamo a vincere

0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Kyle Hines, centro dell’Olimpia Milano, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in vista della partita odierna contro Reggio Emilia nel primo quarto di finale delle Final Eight di Coppa Italia.

Di seguito le dichiarazioni dell’ex CSKA, che ha parlato sia di Ettore Messina, che della Coppa Italia.

Su Ettore Messina

«Messina è un allenatore molto esigente, ora forse un po’ più paziente. Lo è anche come persona. L’ho conosciuto 7 anni fa e c’è stata sintonia. Ti fa capire cosa serva per vincere e perché sia un perfezionista. Siamo rimasti in contatto quando era a San Antonio, messaggi, chiamate, incontri alla Summer League a Las Vegas. Ma è ciò che non si vede a renderlo speciale. E’ attento e interessato anche alle questioni extra campo, chiede della tua famiglia, di come ti senti, si parla d’altro. E’ una persona di gran cuore. La sua presenza mi ha convinto, al pari dell’idea di creare una Milano vincente, con tanti campioni importanti. L’opportunità di vincere è decisiva».

Sulle Final Eight

«L’idea è quella vincere, per tutti all’inizio. Stiamo facendo un percorso importante, ma dobbiamo ancora migliorare tanto e possiamo farlo. Riportare l’EuroLeague in Italia sarebbe grandissimo. Ma intanto c’è la Coppa Italia. Cominciano dalla Reggiana e puntiamo a vincere».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, colpo Cska in arrivo

Mercato Eurolega, il Cska si muove per cercare di risolvere i tanti problemi che stanno attanagliando il roster dopo un gennaio nero pieno di infortuni. Donatas Urbonas e Moshe Barda, due delle fonti più attendibili del continente, indicano in Gabriel Iffe Lundberg un’imminente addizione alla squadra di Itoudis. CSKA Moscow […]
Mercato

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading