Final Eight 2021, Punter: Milano passo avanti nella mia carriera

In vista del match di questa sera, Kevin Punter è stato intervistato da Antonio Castaldo sul Corriere della Sera. Un estratto dell’intervista.

0 0
Read Time:52 Second

Final Eight 2021 – Matchday tra AX Armani Exchange Milano – UNAHOTELS Reggio Emilia. Palla a due alle ore 18.00 per il primo quarto di finale delle Frecciarossa Final Eight 2021.

In vista del match di questa sera, Kevin Punter è stato intervistato da Antonio Castaldo sul Corriere della Sera. Un estratto dell’intervista.

Che torneo sarà per te la Final Eight 2021?

“È una competizione in cui il livello sale ad ogni partita, in passato mi sono trovato bene in questo tipo di gare. Sono pronto. Giochiamo in casa, ma senza pubblico non è la stessa cosa”.

Obiettivi di Milano?

“Fin dall’inizio della stagione ci siamo imposti di guardare una partita alla volta, non pensare mai troppo avanti, ma anche in Eurolega abbiamo giocato alla pari con tutti, di sicuro possiamo fare cose importanti“.

Sul ritorno in Italia a Milano

“Per me l’Italia e Milano sono un ulteriore passo avanti nella mia carriera. Qui l’organizzazione è speciale, l’attenzione ai dettagli eccezionale, non potrei trovarmi meglio”.

About Post Author

Riccardo Corsolini

Appassionato di Sport in generale, nato e cresciuto con la pallacanestro in testa e nelle mani. Scrivo della mia squadra e di Eurolega su Eurodevotion, tentando di prendere il ferro.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

F8 2021, J. Robinson: Sarà una battaglia molto dura

Dopo l’intervista in esclusiva fatta da Eurodevotion a coach Jasmin Repesa, questa mattina sul Corriere Adriatico Justin Robinson ha presentato la sfida di domani sera con la Dinamo Sassari ed parlato anche della manifestazione in generale. La magia delle F8 2021 Queste le parole del playmaker americano della Carpegna Prosciutto […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading