Site icon Eurodevotion

Eurolega tra mercato, infortuni ed assenze prima della volata per Playoff e Final 4

Eurolega

Michael Eric, accordo col Cska

Annunci

Eurolega, è settimana di pausa prima della grande volata finale verso i Playoff di aprile e le Final 4 di maggio. Non mancano diverse situazioni importanti per le varie squadre.

INFORTUNI E RIENTRI

Grande notizia per il BARCELLONA. Victor Claver ha ripreso ad allenarsi con la squadra e potrebbe essere aggregato al roster per le Final 8 di Copa del Rey in programma da domani a Madrid. Il giocatore era assente da ottobre, poi sottoposto ad operazione per la fastidiosissima fascite plantare.

Un’altro grosso problema, invece, per il REAL MADRID. Si ferma anche Jeffery Taylor a causa una lesione muscolare al gemello.

Altri tre casi di Covid al PANATHINAIKOS. Ora sono sette quelli confermati nel gruppo squadra. Discreto problema per la coppa nazionale dove si sarebbe dovuto giocare oggi con il Peristeri e dove è arrivato il rinvio. Si giocheranno gli altri tre quarti di finale, nonché la semifinale in cui non è coinvolta l’avversaria della vincente tra Pana e Peristeri.

NEWS

Mike James ha lasciato Mosca nei giorni scorsi per recarsi negli Stati Uniti a causa di un altro grave lutto che ha colpito la sua famiglia, dopo quello relativo alla morte del nonno, la persona che lo ha cresciuto, di qualche settimana fa. Il Presidente Vatutin ha espresso la sua preoccupazione all’agenzia Tass per i tanti problemi che attanagliano la squadra in questo momento, sottolineando come non si risolveranno nel breve ma solo quando tutti gli effettivi, tranne ovviamente Milutinov per cui la stagione è finita, torneranno a disposizione. Ha poi aggiunto che la situazione riguardante James dovrebbe risolversi in una settimana. Resta l’incognita relativa alla quarantena, sia americana che russa.

MERCATO

TJ BRAY è un nuovo giocatore del PANATHINAIKOS. Contratto sino al 2023 per l’ex Bayren che attualmente era a Zaragoza in Liga ACB.

SHAQ MCKISSIC ha esteso il suo contratto con l’OLYMPIAKOS sino al 2023.

MICHAEL ERIC, ex Brindisi e Baskonia, ora al Turk Telekom, ha ufficialmente firmato con il CSKA un accordo che lo legherà al club moscovita sino al termine della stagione in corso.

Exit mobile version