F8 2021, Moraschini: Vogliamo vincere la Coppa Italia

0 0
Read Time:46 Second

Dopo le parole del suo compagno di squadra Sergio Rodriguez e di coach Ettore Messina, anche Riccardo Moraschini ha detto la sua in vista delle F8 2021.

In un’intervista rilasciata a Leggo, l’ex giocatore della Happy Casa Brindisi ha parlato della Coppa Italia e della sua volontà di rimanere all’Olimpia Milano.

F8 2021 I Eurodevotion

Verso le F8 2021

«Dopo la Supercoppa Italiana, è il secondo obiettivo stagionale in ordine temporale. E’ una grande manifestazione. Lo scorso anno siamo usciti in semifinale, quest’anno vogliamo vincerla. Si gioca a Milano ma, senza pubblico, è come se si giocasse in un campo neutrale».

Il futuro

«Voglio restare a Milano il più a lungo possibile. E’ una piazza esigente ma anche io lo sono con me stesso. Per meritarmi la riconferma a giugno, devo dare il massimo di me stesso. Farò di tutto per conseguire questo obiettivo. Desidero con tutte le mie forze continuare questa avventura a Milano».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Final 8, come ci arriva l'Allianz Pallacanestro Trieste

Una piazza storica del nostro basket torna alle Final Eight di Coppa Italia dopo un’assenza durata 19 anni: l’Allianz Trieste di Eugenio Dalmasson è l’erede diretta di quella squadra targata “Coop Nordest” che nel 2002 venne eliminata al primo turno dalla Virtus Bologna poi vincitrice dell’edizione, prima di affrontare l’incubo […]
Mikhail Laurenza | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading