Virtus, hai il tuo capitan futuro: Alessandro Pajola rinnova fino al 2025

Balbo 2
0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

La Virtus Bologna attraverso il suo sito ufficiale annuncia di aver rinnovato il contratto di Alessandro Pajola fino al 2025.

Il regista, classe 1999, attualmente ai box per una lesione incompleta della fascia plantare del piede destro, ha deciso di sposare l’ambizioso progetto bianconero per altri 4 anni.

Luca Baraldi, amministratore delegato di Virtus Segafredo: “A conferma dell’ambizione sportiva e societaria, oggi con orgoglio e felicità, comunichiamo il rinnovo per altri 4 anni del rapporto tra Virtus Segafredo Bologna e Pajola. Ringrazio il dott. Massimo Zanetti per la disponibilità dimostrata anche in questa occasione. Alessandro è un giocatore che si è consolidato negli anni all’interno del Club e, attraverso la sua leadership, si sta consolidando anche in Nazionale.”

Alessandro Pajola: “In questo rinnovo ci sono tanta soddisfazione e felicità. Sono fiero del percorso svolto fino a qui, sono arrivato in Virtus che avevo solo 15 anni e ho trovato un ambiente che mi ha aiutato a crescere sia come giocatore che come uomo. Mi riempie di orgoglio poter vestire per tanti anni la maglia di un Club importante e storico come la Virtus Segafredo Bologna.

Pajola, Eurocup | Eurodevotion

Un rinnovo importantissimo per la società bianconera. Pajola, nonostante la giovane età, vanta già una buona esperienza a livello internazionale (unico reduce bianconero della vittoria della Champions League 2019) ed è già da tempo uno dei cardini della rosa di coach Djordjevic.

La Virtus si può godere il suo capitan futuro.

Happy
Happy
50 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
50 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Fener-Zenit (round 24): gioia per gli occhi, vittoria per De Colo & co.

Fener-Zenit a fine stagione finirà sicuramente tra le partite più belle della Turkish Airlines Euroleague 20/21. La vince il Fener grazie al duo De Colo-Guduric
Fener-Zenit | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading