Round 24 Eurolega, le assenze nelle gare di questa sera

0 0
Read Time:1 Minute, 28 Second

Round 24 Eurolega, tante assenze anche nella serata di oggi, dopo un giovedì in tono minore, caso forse unico da due sole gare.

Il FENERBAHCE ha dubbi sull’utilizzo di Dyshawn Pierre (addominali) e Marko Guduric (coscia), coì come non è certo l’utilizzo di Danilo Barthel, che ha ripreso gli allenamenti. I rivali dello ZENIT sempre senza Alex Poythress, la cui assenza è sempre senza la minima comunicazione, e con decisione in prossimità della gara per Dmitry Khvostov.

Derby al Pireo tra OLYMPIACOS e PANATHINAIKOS. “Reds” alle prese con le indecisioni su Papanikolaou e Vezenkov, rispettivamente per schiena e ginocchio, mentre i “greens” hanno perso Nedovic ma recuperano Sant-Roos.

Spanoulis impegnato nel derby di andata

Ed è derby anche in Germania, anche se un po’ meno sentito. Il BAYERN recupera Lucic e Djedovic, mentre rimangono incertezze su Amaize, Rudan e Sisko. L’ALBA sarà senza Siva (caviglia) e Granger (operato alla mano) mentre deciderà in prossimità della gara per quanto riguarda Giffey e Brenneke.

L’ASVEL riceve l’OLIMPIA con Derrick Walton (anca) e Charles Kahudi (costole) inutilizzabili. Tra i meneghini out certamente Vlado Micov (caviglia) e Jeff Brooks (coscia), qualche possibilità per Paul Biligha, mentre nella serata di ieri si è saputo che Sergio Rodriguez non ha viaggiato con la squadra per ragioni personale e sarà quindi assente.

Il REAL è ovvimante sempre senza Randolph (stagione conclusa). Anche Jaycee Carroll, scavigliato contro il Pana, sarà probabilmente assente. Mentre non ci sarà al 100%, causa COVID, Nico Laprovittola. Il BASKONIA si presenta al Wizink Center coi dubbi legati a Luca Vildoza (schiena) e Zoran Dragic (dito).

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Barcellona-Efes (round 24): Blaugrana senza difesa, colpo turco

Barcellona-Efes è una delle sole due partite giocate nella prima sera del round 24 di Euroleague. Una serata che ha visto però fermarsi le due principali teste di serie della competizione. Infatti, mentre a Valencia è caduto il CSKA, la squadra di Ergin Ataman ha espugnato il Palau Blaugrana (86-88). […]
Barcellona-Efes | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading