Olimpia Milano, Messina: La chiave per vincere la partita sarà la nostra disciplina in attacco e in difesa

0 0
Read Time:47 Second

In vista della sfida di domani sera contro l’ASVEL, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina presenta così la sfida: «Affrontiamo una squadra estremamente atletica, che è molto migliorata dall’inizio dell’anno come dimostra la sua striscia di quattro vittorie consecutive. Giocare contro questo tipo di atletismo e contro la creatività delle loro guardie sarà probabilmente il problema più grosso. Noi abbiamo qualche assenza pesante, per cui la nostra disciplina sia in attacco che in difesa sarà la chiave per avere la chance di vincere questa partita».

Oltre alle parole dell’allenatore biancorosso anche Michael Roll rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla sfida dell’Astroballe: «E’ importante entrare subito in partita con un livello di concentrazione altissimo. L’Asvel è una squadra molto buona, come ha dimostrato di recente, con tanto movimento offensivo, mentre per noi è essenziale vincere il maggior numero possibile di partite in trasferta».

Olimpia Milano I Eurodevotion

Fonte: AX Armani Exchange Milano

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Khimki, è scontro verbale con Jonas Jerebko

Khimki, la separazione da Jonas Jerebko, comunicata il 23 gennaio, assume i contorni di un vero e proprio scontro basato su versioni differenti. Il comunicato del club di due settimane fa in cui si annunciava la risoluzione per “ragioni personali”, oggi assume un valore assai relativo in virtù delle due […]
Khimki

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: