Site icon Eurodevotion

Eurolega, Round 24: che peccato, tra rinvii ed assenze

Eurolega

Toko Shengelia, ai box per diverse settimane

Annunci

Eurolega, il Round 24 si apre oggi con sole due gare, a causa dei rinvii di Zalgiris-Stella Rossa e Maccabi-Khimki, ovviamente per ragioni legate al Covid.

Il BARCELLONA attende l’EFES, alle 21 al Palau Blaugrana. I catalani saranno senza senza Victor Claver, per il quale prosegue il recupero dall’infortunio al piede, ed Alex Abrines, ancora indisponibile per il problema al tendine del ginocchio. I turchi hanno il grande dubbio legato a Shane Larkin, infortunatosi all’inguine nella recente trasferta sul campo del Bahcesehir. Tibor Pleiss e Tolga Gecim sono “game time decision”.

Shane Larkin, in dubbio al Palau

«Sul nostro roster non ho parole, abbiamo tantissimi infortuni. Siamo qui per combattere, per giocare la nostra miglior partita di sempre. Nessuna gara finisce prima di essere giocata. Ci mancano titolari, ma la differenza la fa chi gioca» (Dimitris Itoudis)

Il VALENCIA, ore 21 alla Fonteta, ospita il CSKA. I “taronja”, alla disperata ricerca di un successo dopo 3 sconfitte consecutive (6 delle ultime 7), sarà senza Fernando San Emeterio, positivo al COVID, Guillem Vives (schiena) e Joan Sastre, alle prese con un problema al quadricipite. Situazione drammatica, dal punto di vista degli infortuni, in casa moscovita. Nikola Milutinov out per la stagione (spalla), Toko Shengelia indisponibile per diverse settimane a causa di un infortunio al ginocchio rimediato nella gara di VTB contro Zjelona Gora lunedì scorso, mentre Will Clyburn non è ancora pronto dopo il problema alla caviglia di diverse settimane fa, nella sfida con l’Asvel. Si aggiunge alla lista, come se non bastasse, Andrei Lopatin, fermo per una mano.

(Photo: cskabasket.com – Twitter @AnadoluEfesSK)

Exit mobile version