Eurocup, il prepartita di Buducnost -Virtus Bologna

2 0
Read Time:48 Second

Eurocup, ecco le dichiarazioni di coach Sasha Djordjevic e le ultime sulla squadra bianconera in trasferta a Podgorica.

La Virtus Bologna è giunta in Montenegro dove ad aspettarla ci sarà un Buducnost voglioso di riscatto dopo il -22 nel match dell’ultima giornata di andata alla Segafredo Arena.

Palla a due fissata stasera per le ore 19:00, a cui non prenderanno parte Alessandro Pajola e Stefan Nikolic che stanno seguendo i rispettivi programmi riabilitativi.

Queste invece le dichiarazioni di Djordjevic alla viglia del match:

“Sarà una partita tostissima. Ci aspettiamo una reazione da parte loro dopo la sconfitta subita a Bologna nell’ultimo turno. In casa Buducnost sa essere molto pericoloso, per questo dovremo essere preparati e pronti a svolgere il
“lavoro sporco” in difesa e da lì cercare il nostro miglior gioco. Dovremo alzare ancora di più l’uno contro in difesa e i compiti difensivi devono diventare una piccola ossessione per i nostri giocatori. Vogliamo crescere proseguendo su questa strada.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Budućnost-Virtus: con questo Teodosic i bianconeri sono imbattibili

Budućnost-Virtus è l’incontro valevole per il round 4 del girone G delle Top16. Per i bianconeri è quasi un match point per ottenere il primo posto che potrebbe garantirgli il fattore campo (se di fattore campo si può parlare per la Virtus…) nei quarti di finale. Al termine di una […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading