Mike James, caso chiuso: resta al Cska

1 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Mike James rimane al Cska.

Il comunicato del club chiude una faccenda che si è fatta sempre più complicata in settimana, per arrivare ad una conclusione di comune accordo nella giornata di oggi.

Già nel pomeriggio erano arrivate le prime indiscrezioni a firma Donatas Urbonas.

Dopo le parole di ieri del Presidente Vatutin era imminente la decisione finale che è arrivata tramite il comunicato di oggi in cui lo stesso Vatutin sottolinea alcuni aspetti della scelta del club.

«Abbiamo avuto un problema, ci siamo riuniti dopo Berlino ed ho avuto bisogno di molto tempo per sentire tutti e capire le cose. Non era facile uscire da un situazione simile ed abbiamo scelto in una direzione che implica molto lavoro insieme. E’ una decisione presa di comune accordo, questa è la cosa più importante. Ci vorrà del tempo e spero che ne possiamo uscire più forti come squadra. Mike rimane con noi, guardiamo avanti».

Come da richiesta del giocatore, che chiede di evitare che la sua dichiarazione diventi oggetto di discussione sui media, non riportiamo quanto da lui espresso.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurodevotion Weekly | Qualcuno ha già perso il treno Playoff?

Eurodevotion Weekly, i nostri 10 flash sulla settimana di Eurolega. Nel basket del 2021 si può giocare senza una guardia che crei vantaggi diretti dal “pick and roll”? La risposta arriva dal Cska? 8 di fila ed oggi la miglior pallacanestro offensiva di tutta la lega, senza disdegnare di difendere […]
Eurodevotion Weekly

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading