Mike James ufficialmente sospeso dal Cska

0 0
Read Time:1 Minute, 31 Second

Mike James, dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, è stato ufficialmente sospeso da allenamenti e gare del Cska.

Il giocatore, che non è partito alla volta di Berlino dove tra poco la squadra scenderà in campo contro l’Alba, è stato coinvolto in una dura discussione dopo la gara persa contro il Fenerbahçe, come comunica il club.

Lo stesso club comunica che la decisone finale riguardo il futuro del rapporto con l’atleta verrà presa nei prossimi giorni.

Il Cska annuncia che verrà fatta anche chiarezza sulla situazione del viaggio eventuale di James negli USA per la perdita che ha subito.

Significativo come si tengano ben distinte le due cose, come ci siamo permessi di indicare sin da subito. Il problema è sorto nel dopo gara di venerdì scorso e non riguarda questo viaggio.

Poco da aggiungere o da commentare: un talento straordinario, unico, che pensavamo avesse trovato la sua giusta collocazione in un club di eccellenza come il Cska. Evidentemente non è così, inutile giraci attorno, anche per chi quel talento lo ha apprezzato da amante del gioco e delle sue espressioni più spettacolari. Il Cska resta un club serio, Mike James resta… Mike James.

CSKA-Fenerbahce | Eurodevotion
CSKA-Fenerbahce, la gara del misfatto

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
100 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Valencia-Zalgiris: i Lituani vincono una gara incredibile, la decide Grigonis sulla sirena

Valencia e Zalgiris si affrontano nel round 22 di Eurolega in una sorta di spareggio playoff. Prima della partita una sola vittoria separa le due squadre in classifica. Il Valencia deve vincere per restare attaccato al treno playoff ( e quindi per non esser retrocesso in Eurocup), mentre lo Zalgiris […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading