Eurolega, le assenze più importanti della prima serata del Round 22

1 0
Read Time:55 Second

Eurolega, prima serata del Round 22: chi mancherà nei roster delle 10 squadre impegnate stasera?

L’EFES attende la STELLA ROSSA coi dubbi dell’ultimo minuto su Pleiss e Gecim. Tra i serbi stessa sorte per Simanic, Simonovic e Hall.

Il disastrato KHIMKI, sicuramente senza Barashkov e Karasev, si interroga sino alla palla a due su Shved (schiena, probabilmente in campo), Timma (ginocchio, si è allenato, buone probabilità), Vialtsev (tendine d’Achille) e Booker (spalla). Gli ospiti del BAYERN arrivano senza Amaize, Lucic, Rudan, Djedovic e Sisko.

Il FENERBAHCE, reduce dalla prova capolavoro di Mosca, deciderà in prossimità dell’inizio della gara se schierare Barthel. Probabile NO, vista la ripresa degli allenamenti solo individuali. Kyle O’Quinn, ultimo arrivo, sarà scelta dopo lo shootaround di stamattina. Il MACCABI sarà senza Sandy Cohen e Omri Casspi.

L’OLIMPIA ospita l’OLYMPIACOS senza Jeff Brooks. Shavon Shields e Michael Roll sono decisioni dell’ultimo momento: non se ne esclude l’utilizzo. Tra i greci fuori al 99% Papanikolaou, dubbi anche su Larentzakis.

Il BARCELLONA al completo, con l’eccezione di Claver, riceve lo ZENIT che sarà senza Khvostov ma con l’incertezza relativa a Poythress.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Zenit, 21900 km per confermarsi definitivamente grande

Zenit, mese di fuoco per la squadra di Xavi Pascual, ad oggi la nota più lieta e solo parzialmente sorprendente della Turkish Airlines Euroleague. Si parla spesso di calendari, di viaggi, di problemi logistici e di infortuni dovuti ad un livello di impegno che si ritiene troppo alto. Non siamo […]
Zenit

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading