Site icon Eurodevotion

Mercato, TJ Cline è un nuovo giocatore del Maccabi Tel Aviv

Annunci

Mercato, il Maccabi Tel Aviv annuncia l’arrivo di TJ Cline

Attraverso un comunicato stampa il club israeliano ha ufficializzato la firma dell’ex Germani Brescia fino al termine della stagione, con un’opzione per quella successiva.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, il club bresciano avrebbe rifiutato la prima offerta, ma il Maccabi non si è dato per vinto ed alla fine è riuscito a trovare l’intesa con la Leonessa.

L’ala americana, che possiede come secondo passaporto quello israeliano è reduce da 22 partite disputate tra LBA ed EuroCup con un media di 11.1 punti e 4.5 rimbalzi.

TJ Cline ritorna a giocare nel campionato israeliano dopo la sua avventura con la maglia dell’Hapoel Holon nella passata stagione.

«Voglio ringraziare la società per l’acquisto di Tj Cline. E’ un giocatore che con la sua energia arriva per aiutare la squadra a competere di più per cercare di raggiungere i nostri obiettivi. TJ conosce il campionato israeliano ed è nell’eta giusta per migliorare». Queste il commento di coach Giannis Sfairopoulos

«Sono entusiasta di poter giocare per questo storico club. Sono consapevole della ricca tradizione che c’è qui e non vedo l’ora di dare il mio contributo, con la speranza di farlo davanti ai nostri tifosi». Le prima parole del nuovo arrivato in casa Maccabi.

La Germani Brescia è ricorsa subito ai ripari ed al suo posto ha ufficializzato nei precedenti giorni l’arrivo di Darral Willis proveniente dal Monaco.

Exit mobile version