Mercato, TJ Cline è un nuovo giocatore del Maccabi Tel Aviv

0 0
Read Time:1 Minute, 19 Second

Mercato, il Maccabi Tel Aviv annuncia l’arrivo di TJ Cline

Attraverso un comunicato stampa il club israeliano ha ufficializzato la firma dell’ex Germani Brescia fino al termine della stagione, con un’opzione per quella successiva.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, il club bresciano avrebbe rifiutato la prima offerta, ma il Maccabi non si è dato per vinto ed alla fine è riuscito a trovare l’intesa con la Leonessa.

L’ala americana, che possiede come secondo passaporto quello israeliano è reduce da 22 partite disputate tra LBA ed EuroCup con un media di 11.1 punti e 4.5 rimbalzi.

TJ Cline ritorna a giocare nel campionato israeliano dopo la sua avventura con la maglia dell’Hapoel Holon nella passata stagione.

«Voglio ringraziare la società per l’acquisto di Tj Cline. E’ un giocatore che con la sua energia arriva per aiutare la squadra a competere di più per cercare di raggiungere i nostri obiettivi. TJ conosce il campionato israeliano ed è nell’eta giusta per migliorare». Queste il commento di coach Giannis Sfairopoulos

«Sono entusiasta di poter giocare per questo storico club. Sono consapevole della ricca tradizione che c’è qui e non vedo l’ora di dare il mio contributo, con la speranza di farlo davanti ai nostri tifosi». Le prima parole del nuovo arrivato in casa Maccabi.

La Germani Brescia è ricorsa subito ai ripari ed al suo posto ha ufficializzato nei precedenti giorni l’arrivo di Darral Willis proveniente dal Monaco.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurolega, tutti gli highlights del Round 21

Eurolega, le migliori giocate del Round 21 nelle immagini di Eurosport Player. Milano è una macchina perfetta… Il doppio NO di Biligha… Kyle Hines è ovunque… Il Chacho sulla sirena… Il Pana facile sul Khimki… Mitoglou “on fire”… Mc Collum? “Circus shot”… Che partita Maccabi-Real… Jones non ha paura di […]
Eurolega

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading