Mercato, Real Madrid al lavoro per chi sostituirà Jaycee Carroll

0 0
Read Time:1 Minute, 22 Second

Mercato: il Real Madrid, una delle squadre con il roster più avanti con l’età, è al lavoro su diversi fronti.

Se da un parte vi sono parecchie voci che danno per scontato l’arrivo, dalla prossima stagione, di Thomas Heurtel, dopo tutte le polemiche legate al suo addio al Barça, vi sono tanti altri fronti aperti.

Mercato e caso Heurtel: Real-Barça è duello totale che oggi va oltre il campo | Eurodevotion
Thomas Heurtel, il caso sull’asse Madrid-Barcellona

Marca ci porta sull’argomento facendo il nome di Jordan Loyd, ex Valencia ora alla Stella Rossa, come potenziale sostituto di Jaycee Carroll.

Il secondo miglior marcatore di Eurolega potrebbe essere la scelta dei “blancos” seppur con caratteristiche completamente diverse dal 38enne campione, il cui ritiro pare cosa probabilissima nonostante le tante grandi prestazioni di questa stagione. Già lo scorso anno si vociferava di un addio al gioco, dopo la costruzione della reggia nello Utah e le polemiche seguenti ad alcune uscite social della sua consorte.

Due fattori importanti vanno tenuti in considerazione.

I diritti in Liga ACB su Jordan Loyd appartengono al Valencia e sappiamo bene come il club “taronja” sia una brutta bestia con cui trattare. Lo sa meglio di tutti proprio il Real, costretto a sorsare un notevolissimo “buyout” per poter firmare Alberto Abalde questa estate.

Inoltre Carroll non gioca in Liga da extracomunitario, essendo dotato di passaporto azero. Gli spot sono ora occupati da Gabriel Deck e Trey Thompkins, entrambi con possibile futuro NBA. Soprattutto l’argentino avrebbe potuto accelerare le procedure per ottenere il passaporto, ma né lui né la società si sono affannati a a farlo. Unitamente alle sirene americane di cui si è parlato molto, si tratta di un indizio abbastanza significativo per il futuro.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Spanoulis: Il momento del ritiro arriverà presto

Spanoulis, intervistato da Teller Report (AFP) in occasione della recente trasferta francese in casa dell’Asvel, ha toccato l’argomento ritiro. Ancora in grado di fornire prove eccellenti di recente, il campionissimo è stato molto chiaro. «Certo che penso al ritiro, è un momento che arriverà presto. Ho 38 anni e vado […]
Spanoulis

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading