Mercato Fenerbahçe, Kyle O’Quinn è cosa fatta?

0 0
Read Time:51 Second

Il mercato Fenerbahçe è molto attivo ed una mossa importante potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore.

Kyle O’Quinn, 31enne ala grande/centro di 206 cm con un’apertura alare di ben 226cm, dovrebbe essere cosa fatta per i turchi, reduci da un 5-0 in Eurolega che li ha riportati perfettamente in corsa per i Playoff.

Serve sempre prudenza, come in ogni dinamica di mercato, soprattutto quando ci sono aspirazioni NBA non sopite, quindi non si può ancora dare l’operazione come chiusa al 100%. Tuttavia, come ci confermano nostre fonti, il nativo di Jamaica, Queens, prodotto della Norfolk State, 49ma scelta degli Orlando Magic al Draft del 2012 è ad un passo dal vestire la maglia della sponda asiatica di Istanbul.

472 gare NBA a 5,4 punti e 4,6 rimbalzi tra Magic, Knicks, Pacers e 76ers nel suo passato.

La squadra di Kokoskov, dopo il successo sul Panathinaikos, è attesa dalla difficile trasferta di Mosca, sponda Cska, venerdì 22 gennaio alle 1800 italiane.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Fenerbahçe, ufficiale l'arrivo di Kyle O'Quinn

Dopo avervene parlato questa mattina di un quasi certo arrivo di Kyle O’Quinn tra le fila del club turco, ecco che finalmente è arrivata l’ufficialità. Infatti, attraverso un comunicato stampa il Fenerbahçe annuncia di aver trovato l’accordo con il giocatore. Dopo il ritorno di Marko Guduric, la società turca mette […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: