Le parole dei coach dopo la seconda parte del round 19

Tutte le parole dei coach dopo il diciannovesimo turno

1 0
Read Time:1 Minute, 27 Second

Si è conclusa ieri la diciannovesima giornata di Eurolega, con solo tre match giocati a causa del rinvio di Real Madrid – Stella Rossa. Andiamo a vedere le parole dei coach alla fine delle gare (qui potete trovare quelle di martedì)

Cska Mosca – Zalgiris Kaunas 83-73, le parole dei coach

Itoudis (Cska Mosca): “La chiave della vittoria è stata cambiare la nostra attitudine difensiva. Abbiamo fatto degli errori ovviamente, ma tenere lo Zalgiris a 73 punti è un ottima cosa, viste le loro qualità offensive.”

Schiller (Zalgiris Kaunas): “Compimenti al Cska e a coach Itoudis. Abbiamo faticato sui rimbalzi nella fase difensiva nel primo tempo. Il Cska è la squadra che ne conquistati il maggior numero e stasera lo hanno dimostrato. Abbiamo combattuto a lungo e la cosa più importante ora è riacquistare le energie per lo Zenit.”

Bayern Monaco – Zenti San Pietroburgo 82-80, le parole dei coach

Trinchieri (Bayern Monaco): “E’ stata una partita dura e difficile. Pangos ci ha messo in difficoltà, ma siamo tornati in partita quando abbiamo iniziato a difendere sul suo pick and roll. E’ una vittoria di squadra e sono molto felice che Lucic sia tornato.”

Pascual (Zenit San Pietroburgo): “Complimenti al Bayern Monaco per la vittoria, è stata una partita molto dura nella quale entrambe le formazioni hanno avuto la possibilità di vincere. Abbiamo controllato il primo tempo sia offensivamente che difensivamente, abbiamo combattuto fino all’ultimo nonostante non siamo riusciti a vincere.”

Panathinaikos – Asvel Villeurbanne 88-71, le parole dei coach

Charalampidis (Panathinaikos): “Ho parlato con i giocatori, hanno capito la situazione e che sarebbero dovuti andare avanti. Parlando del match abbiamo dominato difensivamente e che meritavamo di vincere la partita.”

Coach Parker non ha rilasciato dichiarazioni

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurolega, gli highlights del Round 19

Eurolega, gli highlights del Round 19 nei video di Eurosport Player. Milano non fa sconti al Valencia… Gigi Datome è straordinario… Hines anche quando non sta in piedi.. Step back di Gigione… Il Barça facile sul derelitto Khimki… Magìa di Calathes… Risponde Shved… Fenerbahçe con autorità sul Baskonia… Jekiri dice […]
Eurolega

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading