Real Madrid – Stella Rossa, rinviato il match del 19esimo round

Rinviato il match tra gli spagnoli ed i serbi

0 0
Read Time:1 Minute, 35 Second

Il 19esimo round di Eurolega, in programma tra ieri ed oggi, prevedeva anche il match Real Madrid – Stella Rossa alla WiZink Arena di Madrid. La partita, però, è stata rinviata vista l’impossibilità della formazione serba di raggiungere la capitale spagnola.

L’aeroporto di Barajas chiuso per neve

Le forti nevicate che hanno interessato Madrid nei scorsi giorni e le basse temperatura, con minime anche oltre i -6, hanno impedito la riapertura totale dell’aeroporto Barajas. Da quanto si legge nel comunicato della stessa Eurolega, “Il volo della Stella Rossa di Belgrado, non ha ricevuto l’autorizzazione dalle autorità spagnole a causa delle eccezionali condizioni meteorologiche avverse”. Un situazione molto simile a quella vissuta dall’Olimpia Milano neanche una settimana fa, bloccata nella capitale spagnola fino a lunedì, quando, dopo essersi trasferita via treno a Valencia, ha potuto rientrare in Italia, sfidando proprio gli stessi spagnoli.

La data del recupero di Real Madrid – Stella Rossa non è ancora stata decisa, con la stessa Eurolega che, insieme alle formazioni, valuterà la data migliore per giocare il match.

Di seguito il comunicato ufficiale dell’Eurolega di Real Madrid – Stella Rossa

Il round 19 della regular season Turkish Airlines Euroleague tra Real Madrid e Stella Rossa di Belgrado, in programma mercoledì 13 gennaio alle 21:00 CET, è stato sospeso a causa dell’incapacità della Stella Rossa di Belgrado di raggiungere la capitale spagnola, dove si sarebbe dovuta tenere la partita.

Il volo della Stella Rossa di Belgrado, non ha ricevuto l’autorizzazione dalle autorità spagnole a causa delle eccezionali condizioni meteorologiche avverse che la Spagna sta vivendo da venerdì scorso, limitando il numero di voli in arrivo e in partenza dall’aeroporto.

Euroleague Basketball valuterà con le squadre interessate le migliori opzioni possibili per riprogrammare la partita in base alle date disponibili e alla disponibilità di produzione dei titolari dei diritti TV. Ulteriori informazioni saranno rilasciate come garantito nei prossimi giorni.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Messina: Dobbiamo fare attenzione alla loro aggressività

Dopo la vittoria ottenuta contro il Valencia, l‘Olimpia Milano è pronta a ritornare in campo domani sera sul campo dell’Alba Berlino in vista del 20esimo turno di Turkish Airlines EuroLeague. Coach Ettore Messina presenta così la sfida contro la squadra tedesca: «Affrontiamo una squadra estremamente aggressiva, che nonostante le assenze […]
Messina | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading