Pablo Laso, Coach del Real Madrid, ha parlato alla vigilia della sfida di questa sera contro l’Olimpia Milano.
«E’ sempre difficile capire che partita sarà contro una squadra che ha ottimi giocatori in tutti i ruoli. Milano è una squadra costruita per competere al massimo livello, con un allenatore che conosce perfettamente l’Eurolega. Servirà un grande sforzo per esser competitivi».
«La cosa più importante è che la squadra stia bene e che possa giocare al suo miglior livello. Dopodiché guarderemo alla situazione di classifica».
💬 @pablolaso: "Tendremos que hacer un esfuerzo muy grande para ser competitivos contra un equipo de gran nivel".#HalaMadrid | #RMBaloncesto pic.twitter.com/ASKnxEQZQo
— Real Madrid Basket (@RMBaloncesto) January 7, 2021
Riguardo gli infortunati e le potenziali assenze, l’allenatore dei “blancos” è stato abbastanza chiaro.
«Per Sergio Llull servirà probabilmente più tempo, mentre Gabriel Deck si è allenato con la squadra. Rudy ha provato a lavorare, vedremo domani come sta ma bisogna andare cauti perchè si tratta di un problema muscolare. In ogni caso serve molta attenzione per tutti e tre, tenendo presente che tutta la squadra sente il peso di tante gare e tanti viaggi».
Infine sul nuovo arrivato Alex Tyus il Coach ha buone sensazioni.
«Sta facendo bene, è in buona forma ed in pochi allenamenti si è adattato al sistema. Lo vedo pronto per esordire».
Devi accedere per postare un commento.