Mercato Panathinaikos, c’è l’accordo per il nuovo Coach

0 0
Read Time:1 Minute, 20 Second

Il Panathinaikos è ad un passo dall’annunciare il nuovo Coach.

ODED KATTASH, 46enne allenatore dell’Hapoel Jerusalem, nonché della nazionale israeliana, ha raggiunto un accordo col club di Oaka sino al termine della stagione 2021/22.

La notizia arriva proprio da Israele, a firma Sports Rabbi ed è confermata da Eurohoops.

Sono ancora in corso le trattative per il “buyout” che libererà il Coach nativo di Giv’atayim. Da segnalare come il media israeliano parli anche di un possibile “scambio” di panchine, se è vero che lo stesso Hapoel avrebbe chiesto notizie di George Vovoras, Coach separatosi dal Pana nei giorni scorsi.

Oded Kattash ha vinto l’Eurolega del 2000 proprio con il Pana, unica sua esperienza da giocatore oltre i confini di Israele. La sua carriera si interruppe bruscamente nel 2001, a soli 27 anni, a causa di un gravissimo infortunio al ginocchio. Ad Eurobasket ’97 fu grande protagonista con la sua nazionale a 22 di media. Quelle prove convinsero i New York Knicks a puntare su di lui, ma l’esperienza americana non andò mai in porto a causa del “lockout” NBA del 1998. Arrivò così l’accordo col Pana, prima sotto Coach Slobodan Subotic e poi con il più grande di tutti, Zeljko Obradovic. Era già stato in passato sul taccuino dei “greens” ma non se ne era fatto nulla.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Messina: Costretti a cambiare il nostro piano partita

Alla vigilia della sfida contro il Real Madrid, coach Ettore Messina presenta così la gara: «Affrontiamo un grande avversario che nonostante le perdite di Facundo Campazzo e Anthony Randolph ha continuato ad avere un rendimento molto elevato. E’ una squadra profonda ed esperta che purtroppo affrontiamo senza Shavon Shields e […]
La lettera di Messina, proviamo a capire | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading