Il Panathinaikos è ad un passo dall’annunciare il nuovo Coach.
ODED KATTASH, 46enne allenatore dell’Hapoel Jerusalem, nonché della nazionale israeliana, ha raggiunto un accordo col club di Oaka sino al termine della stagione 2021/22.
La notizia arriva proprio da Israele, a firma Sports Rabbi ed è confermata da Eurohoops.
Another twist is that Jerusalem has asked Panathinaikos about their former coach George Vovoras and both Alvertis and Kalaitzis had good things to day about him. Could Vovoras and Katash be "traded" for one another? https://t.co/HCd5CQjB0d
— Sports Rabbi (@thesportsrabbi) January 7, 2021
Sono ancora in corso le trattative per il “buyout” che libererà il Coach nativo di Giv’atayim. Da segnalare come il media israeliano parli anche di un possibile “scambio” di panchine, se è vero che lo stesso Hapoel avrebbe chiesto notizie di George Vovoras, Coach separatosi dal Pana nei giorni scorsi.
Oded Kattash ha vinto l’Eurolega del 2000 proprio con il Pana, unica sua esperienza da giocatore oltre i confini di Israele. La sua carriera si interruppe bruscamente nel 2001, a soli 27 anni, a causa di un gravissimo infortunio al ginocchio. Ad Eurobasket ’97 fu grande protagonista con la sua nazionale a 22 di media. Quelle prove convinsero i New York Knicks a puntare su di lui, ma l’esperienza americana non andò mai in porto a causa del “lockout” NBA del 1998. Arrivò così l’accordo col Pana, prima sotto Coach Slobodan Subotic e poi con il più grande di tutti, Zeljko Obradovic. Era già stato in passato sul taccuino dei “greens” ma non se ne era fatto nulla.
Devi accedere per postare un commento.