Il punto di Toni Cappellari: Tributo speciale ad Ettore Messina

Eurodevotion
0 0
Read Time:1 Minute, 34 Second

Il Punto di Toni Cappellari celebra le 500 panchine di Ettore Messina.

TRIBUTO SPECIALE AD ETTORE MESSINA

500 panchine in A1 a 61 anni pur essendo stato all’estero per 14 stagioni. Capo allenatore alla Virtus BO e per quattro anni ( 1993-97) CT della Nazionale. Giovanissimo (36 anni) aveva vinto uno scudetto e un argento europeo. Va all’estero ma torna nell’estate 2019 all’Olimpia ed oltre ad essere l’allenatore è anche il Presidente. Chapeau!

– Virtus Bologna  vs Pesaro: Belinelli gioca da Belinelli e incide in maniera determinante nella partita. Tira benino e fa ottimi assist.

– Gandini dovrebbe imporre agli allenatori giacca e cravatta, non come fa Repesa che va in panchina in maniche di camicia.

– Nella partita col CSKA la vendetta dell’ex Hackett, che con due triple nel supplementare è decisivo. Penso che i 60 rimbalzi del CSKA siano un record in una gara di tale importanza…

– Pubblicità a tutta pagina della FIP per i cento anni. Presenti Meneghin, Datome, Gamba, Martolini , Pollini e PORELLI. Presidente Gandini impara, forse l’avvocato ha contato per la pallacanestro italiana…

– Quarta vittoria per Dalmonte che da ex stritola Cantù con un super Totè . Una buona notizia per il CT Sacchetti.

– Il Poz, non ancora ristabilito completamente, grazie a un super Bilan (a mio parere MVP del girone d’andata) vince a Reggio Emilia

– Messina grazie alla zona e alle bombe di Datome  recupera e vince solo nell’ultimo quarto contro un’ottima Pesaro.

– Pazzesca la Cremona di Galbiati e Portaluppi che rimonta da -18 e beffa Brescia con Hommes e Cournooh sugli scudi.

– Anche Stefano Tonut si propone al CT Sacchetti con una super prestazione da ben 27 punti, di cui 21 nei primi due quarti.

– La Brindisi di Marino e Vitucci torna a vincere. Batte Trento e blinda il secondo posto per la griglia della Coppa Italia.

Buon Anno a tutti, baskettari e non!

Toni Cappellari

(Foto: Twitter @OlimpiaMI1936)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

La separazione da Vovoras è ufficiale: Nedovic esprime tutto il suo disappunto

Il Panathinaikos ha ufficializzato nella serata di ieri la separazione di comune accordo con George Vovoras, notizia che era già certa dal mattino. Η ΚΑΕ Παναθηναϊκός ΟΠΑΠ ανακοινώνει την κοινή συναινέσει λύση της συνεργασίας της με τον προπονητή Γιώργο Βόβορα Διάβασε περισσότερα εδώ: https://t.co/ed7TxAVbCn#paobc #panathinaikosbcopap pic.twitter.com/nKYz2zgITR — Panathinaikos BC (@paobcgr) […]
La separazione da Vovoras è ufficiale: Nedovic esprime tutto il suo disappunto | Eurodevotion

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: