Real Madrid: Llull e Deck in dubbio contro Milano

0 0
Read Time:41 Second

Il Real Madrid, impegnato proprio in queste ore nella supersfida di Liga Endesa sul campo di Tenerife, dove si sfidano prima contro seconda, è senza Sergio Llull e Gabriel Deck, come ha anticipato Coach Laso a Real Madrid TV e come è stato riportato da AS.

I due giocatori, con problemi rispettivamente al piede ed alla caviglia, non saranno in campo nemmeno contro Andorra il 4 gennaio.

A questo punto è tutta da verificare la presenza degli atleti contro l’Olimpia Milano nella gara di venerdì prossimo, ore 2100 al Wizink Center. E’ doveroso sottolineare come la politica di Laso, di fronte agli infortuni, sia sempre stata basata sulla massima prudenza, soprattutto in stagione regolare.

Va ricordato che i “blancos” saranno già senza Anthony Randolph, la cui stagione è finita dopo la rottura del tendine d’Achille.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Jaycee Carroll da urlo, la necessità di Milano ed un discorso sugli arbitri

Jaycee Carroll e le due triple decisive ad Istanbul aprono l’appuntamento congiunto del sabato Eurodevotion / Backdoor Podcast. Jaycee e quell’arresto che è garanzia. Micic- Larkin 0/12 da tre. Efes e Maccabi, mine vaganti di rincorsa? Zenit vuol dire solidità. Bayern e Zalgiris: non ci son più parole. Barça giù. […]
Jaycee Carroll da urlo, la necessità di Milano ed un discorso sugli arbitri | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading