Site icon Eurodevotion

Meet the best 2020: A better Basketball. Questa sera il primo appuntamento

Meet the best 2020: A better Basketball. Questa sera il primo appuntamento | Eurodevotion
Annunci

Meet the best 2020 – A better basketball, è l’appuntamento annuale con le eccellenze del basket quest’anno sponsorizzato da Unipol Sai.

Un serie di di conversazioni molto interessanti sul futuro di una pallacanestro migliore.

Questa sera i primi tre grandi protagonisti.

IL PRESIDENTE LBA, UMBERTO GANDINI

29 DICEMBRE ORE 18.30 SUI SOCIAL ABB

Sarà Umberto Gandini, presidente della Lega Basket Serie A, ad aprire Meet The Best 2020 UnipolSai, il workshop di A Better Basketball dedicato al futuro della pallacanestro ai tempi del Covid visibile gratuitamente per tutti gli appassionati sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di ABB. Martedì 29 dicembre alle 18.30, il primo panel ospiterà, oltre al presidente Gandini, anche due rappresentanti delle grandi leghe internazionali, Eduard Scott COO di Euroleague e Matteo Zuretti della NBPA, l’associazione dei giocatori NBA, con un contributo di Salvatore Trainotti, g.m. di Trento e direttore delle Nazionali azzurre. Non mancate. E buon anno a tutti da Meet The Best UnipolSai.

EDUARD SCOTT, COO DI EUROLEAGUE

29 DICEMBRE ORE 18.30 SUI SOCIAL ABB

Sapevate che Euroleague Basketball era pronta a concludere la scorsa stagione in una bolla stile Nba? E’ una delle curiosità che Eduard Scott, Chief Operation Officer dell’Eurolega  racconterà a  Meet The Best 2020 UnipolSai.

MATTEO ZURETTI (ASS. GIOCATORI NBA)

29 DICEMBRE ORE 18.30 SUI SOCIAL ABB

La bolla Nba di Orlando si è rivelata un grande successo, ma come è stato viverla di persona e quali insegnamenti ha dato al basket del futuro? Lo scoprirete martedi 29 dicembre dalle ore 18.30 ascoltando Matteo Zuretti, Chief International Relations and Marketing dell’Associazione giocatori Nba a Meet The Best 2020 UnipolSai.

La diretta sui canali social Facebook e YouTube di A BETTER BASKETBALL, che verrà condivisa da Eurodevotion.

Exit mobile version